top of page
Immagine del redattoreStaff

Happy Days è una famiglia

Aggiornamento: 28 ago 2018

Happy Days è una famiglia.

Happy Days è la famiglia Santo.

Il ristorante pizzeria Happy Days nasce ufficialmente nel 1988 dalle mani di Gianni. Qualche anno più tardi Rosa, sua moglie, entra a farne parte come socio titolare.

Gianni a gestire la sala e Rosa la brigata di cucina.

Entrambi classe 64, e proveniente da Grassano, in Basilicata. Si tratta di un paesino di 5 mila anime ad un passo dalla famosa Matera. La cucina infatti ha delle influenze mediterranee e sopratutto lucane, con l'utilizzo di prodotti tipici e lavorati in casa.

Perchè specialità pesce?

La risposta sta nella formazione di entrambi: Gianni come cameriere per 8 anni a Venezia, presso la "Conca d'Oro"; Rosa lavorando nella riviera romagnola in hotel, ma soprattutto imparando a casa la cucina di una volta.

Il giusto mix tra tradizioni lucane e la cucina di pesce ci ha permesso di creare dei sapori decisi ma allo stesso tempo delicati. Da 30 anni Happy Days è un punto fermo per la gente del posto e per i turisti tutto l'anno e non solo durante la stagione estiva.

Si è scelto di seguire una linea in funzione della qualità delle materie prime. All'Happy Days si trovano prodotti freschi e di prima qualità, lavorati a mano dalla nostra brigata di cucina e pizzeria. Non abbiamo pasta o riso precotto, l'impasto della pizza è fatto in casa (sia il normale che l'integrale), come anche il pane, servito in tavola ogni giorno.

La pizzeria offre spunti interessanti grazie al nostro pizzaiolo che è anche panettiere. Oltre all'impasto normale offriamo un impasto ai 9 cereali e uno integrale al farro con il 3% di curcuma, necessaria per rendere l'impasto ancora più digeribile. Inutile dire che la bruschetta come antipasto oramai è una tradizione.

Trattiamo il cliente come vorremmo essere trattati noi stessi, con calore e passione.

Vi aspettiamo all'Happy Days, che equivale a dire a casa nostra.


145 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentarios


bottom of page